Oggi è Lunedi' 22/06/2026 e sono le ore 03:42:40
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Oggi è Lunedi' 22/06/2026 e sono le ore 03:42:40
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Nostra publicità
Compra su Vinted
Compra su Vinted
#tennis-da-tavolo #Federtennisdatavolo
Gli Albi dâOro dei singolari dei Campionati Europei Under 21 si arricchiscono di due nuovi nomi. A Cluj-Napoca hanno conquistato i titoli il tedesco Andre Bertelsmeier e la romena Bianca Mei Rosu.
Bertelsmeier ha battuto in finale per 4-3 il suo connazionale Wim Verdonschot, aggiudicandosi i primi tre parziali, subendo la rimonta e dominando il set decisivo (11-7, 11-9, 11-6, 9-11, 6-11, 9-11, 11-3). Hanno condiviso la medaglia di bronzo il romeno Darius Movileanu, che in semifinale ha ceduto per 4-1 (6-11, 9-11, 11-7, 6-11, 9-11) a Bertelsmeier, e lâinglese Connor Green, che ha perso per 4-2 (11-6, 4-11, 11-8, 4-11, 4-11, 7-11) contro Verdonschot.
Mei Rosu si è imposta nellâatto conclusivo per 4-1 (11-8, 11-8, 5-11, 13-11, 13-11) sulla slovena Sara Tokic. Sono salite sul terzo gradino del podio la polacca Zuzanna Wielgos, che nel penultimo turno è stata eliminata per 4-2 (9-11, 11-9, 11-9, 9-11, 10-12, 7-11) da Mei Rosu, e la difesa francese Alexia Nodin, che ha trovato disco rosso per 4-3 (5-11, 11-9, 11-6, 11-13, 12-10, 7-11, 10-12) per mano di Tokic.
Nel doppio femminile le polacche Anna Brzyska e Zuzanna Wielgos hanno ribaltato il pronostico, costringendo alla resa per 3-1 (12-10, 11-4, 8-11, 13-11) lâucraina Veronika Matiunina e la romena Bianca Mei Rosu, teste di serie n. 1. Terzo posto ex aequo per le francesi Leana Hochart ed Elise Pujol e per la moldava Alexandra Chiriacova e la slovena Sara Tokic.
Come è noto, nel doppio maschile i tedeschi Andre Bertelsmeier e Wim Verdonschot hanno avuto la meglio per 3-1 (11-6, 6-11, 11-4, 11-7) sullâazzurro Danilo Faso e sul turco Gorkem Ocal. Terzi a pari merito il belga Tom Closset e il ceco Stepan Brhel e lâinglese Connor Green e il lussemburghese Mael Van Dessel.
Il doppio misto si era concluso ieri sera, con il successo per 3-1 (11-8, 11-5, 7-11, 11-9) del romeno Iulian Chirita e della gallese Anna Hursey sui tedeschi Wim Verdonschot e Josephina Neumann. Terzo gradino del podio per il romeno Andrei Istrate e lâazzurra Nicole Arlia e per gli sloveni Brin Vovk e Sara Tokic.
Dopo aver mietuto medaglie agli Europei Under 13 e ai Mondiali ed Europei Under 15, il 15enne Danilo Faso continua a crescere e oggi a Cluj-Napoca, guidato in panchina dal tecnico Lorenzo Nannoni, ha conquistato il suo primo podio nella rassegna continentale Under 21, con una medaglia dâargento che brilla moltissimo.
Nella finale del doppio maschile, in coppia con il 14enne turco Gorkem Ocal, ha ceduto pe 3-1 (6-11, 11-6, 4-11, 7-11) al 20enne Andre Bertelsmeier e al 21enne Wim Verdonschot, teste di serie n. 1, che alle ore 16,10 saranno di fronte nellâatto conclusivo del singolare.
I tedeschi sono partiti bene (4-1), dal 5-2 sono stati riavvicinati (5-4) e dal 6-5 hanno riallungato sul 10-5, sfruttando il secondo set-point Nel secondo parziale lâazzurro e il turco hanno dominato (9-1) e dal 9-3 sono saliti a sette palle set, chiudendo alla quarta.
Alla ripresa del gioco Bertelsmeier e Verdonschot sono tornati a condurre (4-1) e dal 5-3 hanno preso il largo (10-3), andando a segno alla seconda opportunitĂ .
Nella quarta frazione i teutonici hanno insistito (3-0) e Faso e Ocal hanno recuperato (2-3) e dal 3-4 hanno effettuato il sorpasso (6-5). Hanno nuovamente inseguito (6-9) e dal 7-9 hanno perso gli ultimi due scambi.
ÂŤQuesta medaglia dâargento - commenta Faso - è bellissima, a 15 anni sono veramente soddisfatto di ciò che ho fatto. Giocavamo per la prima volta insieme con Gorkem. Un mese e mezzo fa mi ha chiesto di fare coppia e gli ho risposto di sĂŹ, mi faceva molto piacere. Ovviamente siamo entrambi molto felici della scelta. Abbiamo disputato un torneo fantastico, affrontando sempre avversari con parecchi anni dâesperienza piĂš di noi. Abbiamo battuto per 3-2, rimontando da 0-2, i romeni Iulian Chirita e Andrei Istrate, teste di serie n. 2, con una grande prestazione. Arrivare in finale e sfidare due professionisti della Bundesliga come Bertelsmeier e Verdonschot, che in singolare sono rispettivamente n. 61 e n. 69 del mondo, è stato quando di meglio potessimo chiedere. Abbiamo dimostrato di potercela giocare e nel terzo set siamo anche stati un poâ sfortunati. Benissimo cosĂŹ. Nel singolare negli ottavi contro Verdonschot ero in vantaggio per 3-1 e poi per 3-2 e 9-7 e, dunque, mancava poco allâobiettivo. Non ce lâho fatta, ma il rendimento espresso a questi Europei mi conferma che sto lavorando nella direzione giusta e mi trasmette grande fiducia per continuare cosĂŹ. A luglio avrò lâesordio agli Europei Under 19 e sarĂ un altro bel banco di provaÂť.
Nella prima foto il podio, nella seconda, da sinistra il tecnico azzurro Lorenzo Nannoni, Danilo Faso, Gorkem Ocal e il tecnico turco Gockmen Ocal
La 20enne Nicole Arlia, guidata in panchina dal tecnico Giuseppe Del Rosso, ha concluso i Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca con la medaglia di bronzo conquistata nel doppio misto, in coppia con il romeno Andrei Istrate.
Ă stato il suo terzo podio nella rassegna continentale, dopo lâargento del 2022 a Cluj-Napoca nel doppio femminile con Gaia Monfardini e il bronzo del 2023 a Sarajevo nel singolare.
ÂŤCon Andrei - racconta Arlia - abbiamo giocato parecchie volte insieme e dunque ci conosciamo bene. Da qualche anno non facevano coppia, lâultima volta era stata a MalmĂś agli Europei Under 19 nel 2024, e, dunque, abbiamo avuto bisogno almeno della prima partita per risintonizzarci. Con il passare degli incontri è andata sempre meglio, ma in semifinale i tedeschi Verdonschot e Neumann nei momenti decisivi sono stati piĂš solidi. Giocano sempre insieme in Germania e il loro affiatamento è superiore, anche tatticamente si sono dimostrati piĂš bravi. Il terzo posto è stato un ottimo piazzamento. Nel doppio femminile con la spagnola Maria Berzosa siamo uscite nei quarti contro le francesi Hochart e Pujol. Hochart, essendo mancina, è un punto di forza in piĂš. Abbiamo avuto poche chance e il risultato è stato giustoÂť.
Ci sono, invece, recriminazioni per lâeliminazione subita nei quarti del singolare per 4-3 contro la slovena Sara Tokic. ÂŤNel girone - ricorda Nicole â ho vinto due incontri sofferti e uno nettamente e negli ottavi perdevo 3-1 contro la tedesca Morch e sono rimasta attaccata al match e sono riuscita a portarlo a casa. Con Sara ero in vantaggio per 3-1 e dal quinto set lei ha iniziato a cambiare modo di giocare. Era in pratica la stessa tattica che stavo utilizzando io, servendo sopra e rimanendo lĂŹ a controllare il gioco, mandandola fuori tempo. Non sono riuscita ad adattarmi e dalla metĂ del quarto set mi sono spenta e lei ha preso sempre piĂš fiducia. Sicuramente câè molto da imparare, perchĂŠ questâanno ho avuto altre partite nelle quali non sono riuscita a rispondere al cambio di tattica delle avversarie. Torno comunque a casa con una medaglia, anche se lâavrei voluta in singolare. Câè un poâ di amarezza, ma passerĂ Âť.
Arlia e Istrate hannop condiviso il terzo posto con gli sloveni Brin Vovk e Sara Tokic. In finale il romeno Iulian Chirita e la gallese Anna Hursey hanno prevalso per 3-1 (11-8, 11-5, 7-11, 11-9) sui tedeschi Wim Verdonshot e Josehina Neumann.
LâItalia concluderĂ la manifestazione con una seconda medaglia e si tratta di capore se sarĂ dâoro o dâargento. Il 15enne Danilo Faso alle ore 14,40 al tavolo 1 (in diretta streaming al link https://www.ettu.tv/live/1/2075) disputerĂ la finale del doppio maschile con il turco Gorkem Ocal, affrontando i tedeschi Andre Bertelsmeier e Wim Verdonschot, teste di serie n. 1.
Si è conclusa a HavĂĹov (Repubblica Ceca) lâITTF Europe Hopes Week & Challenge, il piĂš importante progetto internazionale di sviluppo dedicato agli atleti Under 12. Lâevento ha coinvolto 56 atleti, tra cui 25 ragazze, 23 ragazzi e 8 atleti locali, impegnati in una settimana di allenamenti, attivitĂ di valutazione e confronto tecnico sotto la supervisione dello staff continentale. Per la European Table Tennis Union, il coordinamento tecnico del camp è stato affidato al tecnico italiano Emmanuele Delsante, che ha collaborato con il capo allenatore locale Marek Cihak, con i tecnici dello staff ceco e con il preparatore atletico Patrik Kaizar nella gestione delle attivitĂ della settimana.
Per lâItalia erano presenti il tecnico federale Andrea Paiola e le atlete Maya Andreea Pavel (Tennistavolo Castel Goffredo) Viola Chen Weilan (CIATT Prato), che hanno entrambe offerto prestazioni positive nel corso del raduno.
A conclusione della settimana si è disputato il torneo finale, articolato su due giornate di gara con formula a girone unico, nel quale tutte le partecipanti si sono affrontate tra loro. Tra le 25 atlete in gara, Pavel ha conquistato il 6° posto finale, mentre Chen Weilan ha concluso la competizione al 12° posto. Entrambe hanno ottenuto risultati di rilievo, in un contesto di alto livello internazionale.
Lâevento di HavĂĹov costituiva la fase europea di selezione per lâITTF World Hopes Week & Challenge. Al termine delle valutazioni complessive effettuate durante il camp e il torneo finale, le migliori tre ragazze e i migliori tre ragazzi europei saranno convocati per rappresentare il continente nella manifestazione mondiale in programma tra la fine di ottobre e lâinizio di novembre.
Il prossimo appuntamento del calendario europeo giovanile sarĂ lâETTU Selection Camp di Terni, in programma dal 26 luglio al 1° agosto, che vedrĂ la partecipazione di giovani atleti provenienti da numerose nazioni europee per una settimana di allenamento e confronto tecnico internazionale.
Nella foto da sinistra il tecnico federale Andrea Paiola, Maya Andreea Pavel, Viola Chen Weilan e il coordinatore dell'evento Emmanuele Delsante
Nicole Arlia si è fermata nei quarti ai Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca. La testa di serie n. 3 è stata rimontata da 3-1 a 3-4 (11-8, 7-11, 11-8, 11-5, 6-11, 7-11, 3-11) dalla slovena Sara Tokic e ha subÏto lo stesso destino che negli ottavi aveva imposto alla tedesca Lorena Morsch.
Lâazzurra dal 5-7 ha ribaltato la situazione (8-7) e dal 9-8 ha conquistato gli ultimi due punti. Nel secondo parziale è stata Tokic a recuperare d 2-4 al 4-4 e dal 5-6 a mettere la testa avanti (8-6). Dallâ8-7 è andata fino in fondo.
Alla ripresa del gioco Arlia dallo 0-2 ha condotto sul 5-2, è stata riavvicinata (6-5), come anche dal 9-6 al 9-8, e ha messo in carniere i due scambi conclusivi. La castellana nella quarta frazione ha avuto un avvio travolgente (6-0) e si procurata cinque set-point (10-5), sfruttando il secondo.
La slovena ha reagito (5-1) e, sulla risalita dellâavversaria (7-5), ha riallungato (9-5). Dal 9-6 ha piazzato lo spunto decisivo. Tokic ha insistito (4-1) e dal 4-2 ha dilagato (9-2). Sul 10-3, alla quinta palla set ha rinviato il verdetto alla âbellaâ, nella quale è volata sullâ8-1 e dallâ8-3 ha dato lo strappo definitivo.
La rassegna continentale terminerĂ domani, domenica 21 giugno, e lâItalia farĂ il tifo per il 15enne Danilo Faso, che andrĂ a caccia del titolo del doppio maschile. In coppia con il turco Gorkem Ocal, alle ore 14,40 affronterĂ al tavolo 1 i tedeschi Andre Bertelsmeier e Wim Verdonshot, teste di serie n. 1.
Ai Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca la coppia rivelazione del doppio maschile ha continuato la sua cavalcata trionfale.
Il 15 Danilo Faso e il 14enne turco Gorkem Ocal hanno battuto in semifinale per 3-0 (7-11, 10-12, 9-11) il 19enne inglese Connor Green e il 21enne lussemburghese Mael Van Dessel.
Domani, domenica 21 giugno, alle ore 14,40 al tavolo 1 affronteranno per il titolo il 20enne Andre Bertelsmeier e il 21enne Wim Verdonschot. I due tedeschi sono le teste di serie n. 1.
Nei quarti del singolare femminile questa sera alle 17,10 tornerĂ in campo Nicole Arlia, che sarĂ opposta a tavolo 3 alla slovena Sara Tokic.
Ai Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca Nicole Arlia è stata protagonista di una fantastica rimonta al suo esordio del tabellone del singolare.
Negli ottavi lâazzurra, testa di serie n. 3, era in svantaggio per 3-1 e si imposta per 4-3 sulla tedesca Lorena Morsch (11-5, 7-11, 8-11, 9-11, 11-5, 11-4, 11-9). Alle ore 17,10 al tavolo 3 affronterĂ la slovena Sara Tokic, per un posto in semifinale e dunque sul podio.
La 20enne castellana è scesa in campo anche nella semifinale del doppio misto e in coppia con il romeno Andrei Istrate ha ceduto per 3-1 (6-11, 11-9, 7-11, 10-12) ai tedeschi Wim Verdonschot e Josephina Neumann. Ha cosÏ conquistato una prestigiosa medaglia di bronzo.
Negli ottavi del singolare maschile il 15enne Danilo Faso ha sfiorato lâimpresa contro il 21enne tedesco Wim Verdonschot (n. 61 del ranking mondiale). Si è portato sul 3-1 e ha subĂŹto il recupero, perdendo alla âbellaâ (11-8, 11-9, 8-11, 12-10, 7-11, 10-12, 9-11).
Il palermitano alle 15 disputerĂ la semifinale del doppio maschile e con il turco Gorkem Ocal sfiderĂ al tavolo 2 (in diretta streaming al link https://www.ettu.tv/live/1/2074) lâinglese Connor Green e il lussemburghese Mael Van Dessel.
Anche il tennistavolo farĂ parte degli Eug Salerno 2026, lâottava edizione dei Giochi europei universitari - in programma dal 18 luglio al primo agosto 2026 - e organizzati questâanno dallâUniversitĂ degli Studi di Salerno. Le gare pongistiche si disputeranno al PalaSele di Eboli. A trenta giorni dalla cerimonia inaugurale - che si svolgerĂ in Piazza della LibertĂ a Salerno - il Campus di Fisciano ha vissuto una giornata densa di appuntamenti carichi di significato.
LâINCONTRO CON GLI UFFICI STAMPA DEI COMUNI DEL TERRITORIO
La mattinata si è aperta con lâincontro tra lo staff e i rappresentanti degli uffici stampa dei 13 comuni (12 della provincia di Salerno ed Avellino) che, attraverso le 30 strutture sportive individuate dallâorganizzazione che fa capo allâEUSA saranno coinvolti nella manifestazione. Oltre a quelle del Campus di Fisciano â compresa quella che verrĂ allestita nel Piazzale UniSA di Baronissi per il basket 3x3 â verranno utilizzati impianti sportivi di Salerno, Baronissi, Bellizzi, Eboli, Mercato San Severino, Avellino, Montoro, Nocera Inferiore, Pellezzano, Pontecagnano, Roccapiemonte e Sarno.
UNISOUND, TORNA A PARLARE LA VOCE DELLâATENEO
Quindi il secondo, atteso momento che - attraverso il traino di Eug Salerno 2026 - ha finalmente rivisto la luce: la nuova inaugurazione degli studi di Unisound Web Radio che sarĂ la web radio ufficiale di EUG Salerno 2026 e che gradualmente riprenderĂ la sua programmazione sotto la direzione del professore Alfonso Amendola, delegato del Rettore della Web Radio e della Televisione di Ateneo.
âUnisound - ha sottolineato con soddisfazione il Magnifico Rettore dellâUniversitĂ degli Studi di Salerno Virgilio DâAntonio - deve rappresentare voce importante per il Campus e per tutto il territorio. Il fatto che questo faro della comunicazione fosse rimasto spento per un lungo periodo rappresenta una piccola macchia che ora intendiamo superare con slancio. Eug Salerno 2026 rappresenta sicuramente unâoccasione importante per sperimentare e far ripartire la voce del nostro Ateneoâ.
âUnisound riparte dopo un lungo periodo di assenza - ha evidenziato Amendola nellâintervento inaugurale trasmesso dagli studi radiofonici - approfittando dellâopportunitĂ fornita da questa grandissima esperienza sportiva. Ci affideremo su tre anime portanti: quella strettamente istituzionale e didattica, quella legata alla comunitĂ studentesca e al personale non docente e quella che vedrĂ una partecipazione aperta al territorio. Questo ritrovato spazio e questo ritrovato vigore lo dedichiamo anche allâindimenticato Francesco Colucciâ.
LA CONFERENZA SUI DETTAGLI ORGANIZZATIVI DELLâEVENTO
La mattinata si è quindi conclusa con la Conferenza stampa dedicata ai dettagli organizzativi dellâevento ad un mese dal via. Un incontro che ha visto la partecipazione del Magnifico Rettore Virgilio DâAntonio, del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, di Haris Pavletic, presidente di EUSA, lâAssociazione europea universitaria dello sport, del presidente del Cus Salerno Lorenzo Lentini, del presidente di Adisurc Emilio Di Marzio e del presidente della Provincia di Salerno Geppino Parente
âNon nascondiamo lâorgoglio e lâemozione - ha ricordato nel suo intervento il Rettore Virgilio DâAntonio - per questa occasione che rappresenta una sfida per lâUniversitĂ e per la sua macchina organizzativa che ringrazio. Al tempo stesso è il nostro Ateneo a sfidare il territorio. Salerno può ambire ad essere una cittĂ europea se anche la sua UniversitĂ lo fa. Eug Salerno 2026 è il piĂš grande evento organizzato negli ultimi anni da unâUniversitĂ italiana. Non è solo una manifestazione sportiva ma anche un momento di composizione accademicaâ.
âSiamo in presenza di un evento importante - ha chiarito il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca - il cui significato va al di lĂ dello sport. Il territorio ospiterĂ oltre 4mila atleti provenienti da diverse aree europee e questo confronto tra culture deve rappresentare un momento simbolico rispetto al tema ineludibile della pace tra i popoli, della riconquista del diritto internazionale rispetto alla forza bruta. Tutto quello che va in direzione del dialogo e del confronto tra culture aiuta a trovare il modo per convivere tra popoli e personeâ.
âAvevamo un grande sogno - ha sottolineato Lorenzo Lentini, presidente del Cus Salerno - ovvero quello di realizzare nel territorio salernitano una grande manifestazione dopo le Universiadi. Con lâorganizzazione di Eug Salerno 2026 abbiamo finalmente raggiunto questo traguardo ed ora - ha aggiunto - abbiamo il dovere di proteggerlo con una grande organizzazioneâ.
Emilio Di Marzio, presidente di Adisurc, ha posto lâaccento sullâimponenza della macchina organizzativa impegnata nella preparazione di EUG Salerno 2026. âPer i nostri studenti si preannuncia un periodo di indubbi sacrifici - ha dichiarato Di Marzio - che però sarĂ ripagato dal grande evento al quale assisteremo: una grande occasione di sport, cultura e condivisione di esperienze tra giovani di tutta Europaâ.
âSiamo orgogliosi di essere qui - ha dichiarato Haris Pavletic, presidente di EUSA - e di partecipare attivamente a questo evento organizzato dallâUniversitĂ di Salerno. In questi ultimi giorni siamo stati impegnati in una serie di incontri e visite: sono certo che grazie allâimpegno di tutte le componenti in gioco la riuscita di questa grande manifestazione sarĂ assicurata. Ringrazio tutti quelli che stanno contribuendo a rendere possibile tutto ciòâ
âĂ necessario sottolineare - ha dichiarato Geppino Parente, presidente della provincia di Salerno - la disponibilitĂ delle amministrazioni provinciali a fare sinergia tra le universitĂ affinchĂŠ tutte queste iniziative che sono importantissime per quanto riguarda la partecipazione e la diffusione della disciplina allo sport e dellâeducazione dei ragazzi, possano essere dâaiuto a tutti quanti gli amministratori localiâ.
Ufficio Stampa EUG Salerno 2026
Domani, sabato 20 giugno, la penultima giornata dei Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca sarĂ ricca di interesse per lâItalia, che avrĂ atleti in campo in quattro delle cinque gare in programma.
Dopo Danilo Faso, approdato alla semifinale del doppio maschile con il turco Gorkem Ocal, anche Nicole Arlia salirĂ certamente sul podio nel misto.
Con il romeno Andrei Istrate ha battuto nei quarti per 3-2 (11-6, 9-11, 10-12, 11-4, 11-5) il bulgaro Yoan Velichkov e la belga Lilou Massart e alle ore 9 contenderĂ un posto in finale al tavolo 2 ai tedeschi Wim Verdonshot e Josephina Neumann.
Negli ottavi del singolare alle ore 10 Faso sfiderĂ al tavolo 4 il tedesco Wim Verdonshot e Arlia alle 11,40 sarĂ opposta al tavolo 2 allâaltra teutonica Lorena Morsch.
Alle ore 15 al tavolo 2 Faso e Ocal saranno impegnati contro lâinglese Connor Green e il lussemburghese Mael Van Dessel.
Ai Campionati Europei Under 21 di Cluj-Napoca, Danilo Faso, dopo essersi qualificato agli ottavi di finale del singolare, ha conquistato lâaccesso alle semifinali del doppio.
Per la prima volta in coppia con il turco Gorkem Ocal, negli ottavi ha causato una grande sorpresa, rimontando da 0-2 a 3-2 (8-11, 4-11, 11-7, 11-9, 11-7) i romeni Iulian Chirita e Andrei Istrate, teste di serie n. 2.
Il duo italo-turco non è fermato e nei quarti ha prevalso pe 3-2 (11-5, 7-11, 9-11, 11-9, 11-4) sugli slovacchi Damian Floro e Samuel Palusek, garantendosi un posto sul podio.
Domani alle ore 15 al tavolo 2 sfiderĂ per andare in finale lâinglese Connor Green e il lussemburghese Mael Van Dessel.
Nel doppio femminile Nicole Arlia e la spagnola Maria Berzosa hanno superato negli ottavi per 3-0 (11-3, 11-4, 11-4) le svedesi Alice Nilsson e Agnes Svensson e nei quarti hanno ceduto per 3-1 (5-11, 4-11, 6-11) alle francesi Leana Hochart ed Elise Pujol.
Nei quarti del doppio misto Arlia e il romeno Andrei Istrate sfideranno alle ore 18,20 al tavolo 2 (in diretta al link https://www.ettu.tv/live/1/2072) il bulgaro Yoan Velichkov e la belga Lilou Massart.
Nella foto di Henk Hommes, l'esultanza di Danilo Faso e Gorkem Ocal