Oggi è Venerdi' 12/12/2025 e sono le ore 09:41:39
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Oggi è Venerdi' 12/12/2025 e sono le ore 09:41:39
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Nostra publicità
Compra su Vinted
Compra su Vinted
#cronaca #Marche #marchenotizie.info


La terza generazione: innovare restando fedeli alle radici
Oggi sono i figli di Claudio, Alessandro e Christian Felici a raccogliere il testimone della storia di famiglia. Con passione, responsabilità e uno sguardo attento alle esigenze del mercato contemporaneo, portano avanti un nome ormai sinonimo di genuinità e qualità .
La loro sfida è chiara: continuare a custodire ricette e metodi tramandati nel tempo, integrandoli con attenzione alla tracciabilità , alla sostenibilità e al valore della lavorazione artigianale.
Un anniversario che è, soprattutto, un grazie
Celebrando i 70 anni di attività , il Salumificio Angeloni festeggia non solo un traguardo imprenditoriale, ma ringrazia anche chi ha reso possibile questo percorso: dipendenti, clienti, fornitori e l’intera comunità che da sempre sostiene l’azienda.
Settant’anni dopo, la stessa passione che animava il fondatore continua a vivere in ogni prodotto, testimone di una tradizione che non ha mai smesso di guardare al futuro.
Salumificio Angeloni s.r.l.
Via Montegrappa, 17
61030 Castelvecchio di Monte Porzio (PU)
Tel. 0721.955136
info@salumificioangeloni.it
www.salumificioangeloni.it
Facebook: Salumificio Angeloni
Data articolo: Thu, 11 Dec 2025 18:21:26 +0000

Ciascuna dimensione viene lucidamente esplorata, mai abitata in via definitiva. Il percorso prende avvio da un portale immaginario, illuminato da molteplici lune, oltre il quale si colloca The Dark Side, la zona d’ombra senza cui non esisterebbero né la possibilità di “scrivere con la luceâ€, che è il mestiere della fotografia, né la complessità della psiche umana. L’approdo non conclusivo, ma aperto a future incursioni in “terre incogniteâ€, è uno straniante vis-à -vis fra l’architettura postmoderna e il quattrocentesco Compianto di Niccolò dell’Arca. Un’esperienza non stanziale, che rimanda all’Anatomia dell’irrequietezza di Bruce Chatwin.
Giovanni Matarazzo ha lavorato come fotografo professionista, specializzandosi in documentazione per l'arte (pittura, scultura, architettura, archeologia), fino a che il suo rapporto con la fotografia è diventato problematico, anche in seguito all'avvento del digitale e al dilagare dell'improvvisazione. Dalla sua partecipazione ad Art Taipei 2015 ha tratto conseguenze radicalmente critiche, constatando la soggezione dell'arte a imperativi commerciali e di marketing. Ha scelto così di dedicarsi a lavori monografici completamente estranei a queste logiche, privilegiando le valenze etiche e sociali della fotografia. Nel 2023 e nel 2024 ha esposto a Montefano (Museo Arturo Ghergo e Centro Studi Biblici), Urbino (Oratorio di San Giovanni Battista) e Jesi (Palazzo Bisaccioni e Palazzo dei Convegni). Vive e lavora in Ancona.
Vernissage della mostra il 13 dicembre dalle 17 alle 20. Orari di apertura al pubblico: venerdì, sabato, domenica e festivi 16:00 – 19:00 chiuso il 25 dicembre
@theiagallery_an https://www.facebook.com/theiahomegallery/
Data articolo: Thu, 11 Dec 2025 17:47:40 +0000




