Oggi è Domenica 09/11/2025 e sono le ore 22:43:55
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Oggi è Domenica 09/11/2025 e sono le ore 22:43:55
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Nostra publicità
Compra su Vinted
Compra su Vinted
#Monreale #News
L'articolo Il Napoli cade 2-0 a Bologna, decidono Dallinga e Lucumì sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Genoa-Fiorentina 2-2, pari all’esordio per De Rossi e Vanoli sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
Ancora una partita da dimenticare per il Città di Monreale guidato da mister Sergio Maggio, che questo pomeriggio, in occasione della 6ª giornata del campionato di Prima Categoria, girone A, si sono arresi contro lo Sferracavallo per 2 reti a 1. Al campo Franco Lo Monaco, dunque, non c’è stato alcun cambio di trend rispetto ai precedenti della scorsa stagione, in cui il roster normanno, tra campionato e Coppa, non riuscì ad andare oltre il pareggio sfidando proprio i rossoverdi.
Riguardo la cronaca del match odierno, le reti restano inviolate fino al 25’, quando, tra i padroni di casa, decide di salire in cattedra Di Giorgi, che sigla la rete dell’1-0. La squadra ospite, per rispondere “presenteâ€, dovrà attendere invece la seconda frazione di gara. Intorno al minuto 50, infatti, a pareggiare i conti è il solito Ciccio Arena, per la rete dell’1-1. Il lavoro prodotto dal club di via Aldo Moro, però, viene poco dopo vanificato dal gol di Cernigliaro, che porta nuovamente lo Sferracavallo in vantaggio. La strada per il Monreale si farà ancora più in salita un paio di minuti dopo, quando il signor Giacomo Sciacca della sezione di Marsala estrarrà , all’indirizzo dell’esterno monrealese Gabriel Manno, il cartellino rosso a causa di una scorrettezza ai danni di un giocatore avversario.
Il Monreale terminerà dunque in dieci uomini il match sulla terra battuta del Franco Lo Monaco di Mondello, abbandonandolo a capo chino. Tuttavia, già da domani, i ragazzi capitanati da Amedeo Vassallo saranno a disposizione del tecnico per preparare la sfida infrasettimanale di Coppa Sicilia, ovvero quella di mercoledì 12 novembre contro l’Animosa Civitas Corleone, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale.
L'articolo Città di Monreale, un’altra sconfitta: a Sferracavallo i normanni perdono 2-1 sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
Su base mensile, il CPI è cresciuto anch’esso dello 0,2% il mese scorso, sempre secondo i dati.
L’indice dei prezzi al consumo core, che esclude i prezzi di alimentari ed energia, è aumentato dell’1,2% su base annua – segnando il sesto mese consecutivo di accelerazione del ritmo di crescita.
La statistica dell’NBS Dong Lijuan ha attribuito l’aumento dei prezzi al consumo dello scorso mese agli effetti continui delle politiche per espandere la domanda interna, insieme all’impatto positivo del periodo festivo della Giornata nazionale e del Festival di metà autunno.
I dati di domenica hanno inoltre rivelato che l’indice dei prezzi alla produzione (PPI), che misura i costi dei beni all’uscita dalla fabbrica, è diminuito del 2,1% su base annua nel mese di ottobre.
-foto Xinhua-
(ITALPRESS).
L'articolo Cina, indice prezzi al consumo (CPI) cresce dello 0,2% nel mese di ottobre sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo In Portogallo domina Marco Bezzecchi, out Bagnaia sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
– Foto: Image –
(ITALPRESS).
L'articolo Atalanta-Sassuolo 0-3, doppietta Berardi e gol di Pinamonti sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
PALERMO (ITALPRESS) – Disagi per il maltempo a Palermo. Una squadra di vigili del fuoco ordinaria e una del nucleo sommozzatori sono intervenute per soccorrere alcune persone rimaste intrappolate nella loro auto a causa dell’acqua alta in via Ugo La Malfa, in prossimità del sottopassaggio di accesso a viale Regione Siciliana (direzione Trapani). Le persone intrappolate, un uomo, una donna e un neonato di 4 mesi, sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco e affidati alle cure del personale del 118 per gli accertamenti del caso.
– Foto VVF –
(ITALPRESS).
L'articolo Maltempo a Palermo, salvati una coppia e il loro bimbo di 4 mesi sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Papa “Troppi civili e bambini uccisi, si cessi il fuoco†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Santanchè “A Riad per potenziare rapporti fra Italia e Arabia Saudita†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Zaia “C’è chi non mi voleva in corsa alle regionali in Veneto†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.