Oggi è Domenica 07/12/2025 e sono le ore 01:21:37
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Oggi è Domenica 07/12/2025 e sono le ore 01:21:37
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Nostra publicità
Compra su Vinted
Compra su Vinted
#Monreale #News
L'articolo Prima vittoria in campionato per il Verona, l’Atalanta cade al Bentegodi sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Europei di Lublino: Razzetti argento nei 200 misti, Curtis bronzo nei 100 sl sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo L’Inter travolge il Como, poker nerazzurro a San Siro sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
“Ci sono settimane che passano in un attimo. Poi ci sono partite che rimangono nella storia. Questa è una di quelle partite, che dirà molto sul futuro del nostro campionato: gli dedicheremo tutte le forze abbiamo. Esame di maturità ? Sì, si può dire così. Dobbiamo farci trovare pronti. Andiamo a giocare contro i campioni d’Italia e sappiamo la loro forza”, ha aggiunto Spalletti.
“Con Conte ci siamo incontrati molte volte in giro. Come allenatore ha dimostrato di essere molto bravo, lui è uno di quelli top. Koopmeiners è un calciatore elegante, geniale ed estroso. Ha personalità e da lui mi aspetto sempre uno step successivo”, ha poi precisato il tecnico della Juve. “Per il futuro mi rifaccio alle parole di John Elkann: tutti sanno quale è stata la storia del club ma non sanno cosa arriverà . Ci sono passaggi fondamentali: la qualità dei giocatori fa la differenza. Il percorso deve essere diluito nel tempo”, ha continuato Spalletti.
“David è un ragazzo bravo, intelligente, con una fisicità forte. Si porta dietro numeri importanti. La formazione preferisco sempre darla il giorno della partita e prima di tutto ai giocatori. In queste gare ci si prende tutto il tempo a disposizione per decidere gli undici titolari. Mi sembra di avere tutto chiaro, però non si sa mai”, ha detto ancora l’allenatore della Jvue.
Chiusura sulla “sua” ex squadra. “Le due stagioni vissute a Napoli sono state piene di emozioni. Le belle storie hanno il potere dell’immortalità e resteranno così per sempre. Di sicuro mi voglio portare dietro le persone e i ricordi belli di tutte le esperienze positive della mia carriera. A loro domani manca qualche cosa a centrocampo, a noi manca qualche cosa in difesa. Loro hanno più certezze, per il recente passato; noi siamo alla ricerca di queste certezze”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
L'articolo Spalletti “Gara contro il Napoli dirà molto sul nostro futuro†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Notte fonda viola, il Sassuolo batte 3-1 la Fiorentina sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Cina, il settore della logistica continua la sua espansione sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Verstappen in pole ad Abu Dhabi davanti a Norris e Piastri sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L’infermeria è uno dei temi caldi della vigilia: “Non è stata una settimana semplice. C’è qualche acciacco per Kone ed El Aynaoui. Anche per Wesley, che non credo rischieremo. Poi ci sono state le influenze di Baldanzi e Dybala. Cercherò di portare tutti, poi faremo le valutazioni su chi far giocare”. La buona notizia riguarda il ritorno in gruppo ieri di Angelino, out negli ultimi due mesi: “Non è stato un problema muscolare o articolare, gli esami sono a posto ed è tornato con la squadra. Nelle ultime settimane si è allenato individualmente abbastanza bene. Quando i medici daranno il placet, lo utilizzeremo”.
C’è spazio anche per un commento sulla rosa: “Se basta per tre competizioni? Numericamente è sufficiente. Al momento ci sono solo acciacchi di qualche giorno, l’unico infortunato è Dovbyk, che è sulla via della guarigione. La rosa è completa, i calciatori che hanno giocato meno stanno dando ottime risposte”, ha aggiunto. Gasperini spende belle parole per il suo gruppo: “Mi fido di tutti i giocatori. A partire da Svilar e gli altri portieri. Idem la difesa: Mancini, Ndicka ed Hermoso sono leader. Ziolkowski e Ghilardi sono due giovani che non hanno saltato un minuto di allenamento e per loro è stato faticoso all’inizio. Vale anche per i centrocampisti e gli esterni: Rensch c’è sempre, stesso discorso per Tsimikas con le sue difficoltà . Pellegrini è straordinario, così come Soulè”, ha aggiunto.
Infine su Pisilli: “E’ un ragazzo straordinario e un giocatore forte che meriterebbe di giocare di più. Io non voglio fermarlo, se c’è la possibilità di giocare nella Roma sarebbe la cosa migliore. E’ normale che lui ambisca a giocare di più, ma sta avendo grande professionalità ed è sempre pronto”, ha spiegato Gasperini.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
L'articolo Gasperini si fida della sua Roma “La nostra forza è il gruppo†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
Una tragedia familiare ha sconvolto Corleone, nella Città metropolitana di Palermo. Una donna di 78 anni ha ucciso la figlia disabile di 47 anni strangolandola con una corda, per poi togliersi la vita. Il dramma si è consumato nel centro storico del paese, lasciando l’intera comunità attonita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno conducendo le indagini, e i sanitari del 118. Secondo le prime ricostruzioni, a lanciare l’allarme sarebbe stata una vicina di casa, insospettita dal silenzio proveniente dall’abitazione.
La donna, raccontano in paese, otto mesi fa aveva perso il marito, ex infermiere dell’ospedale dei Bianchi, ricordato da molti per la sua grande umanità . Da quel momento si era ritrovata sola a occuparsi della figlia disabile, una situazione che avrebbe potuto appesantire ulteriormente il suo già fragile equilibrio emotivo. Profondamente colpita, la comunità si è stretta nel cordoglio. “C’è tanta commozione per la tragedia che si è consumata in paese. La famiglia era conosciuta per la loro bontà d’animoâ€, ha dichiarato il sindaco di Corleone, Walter Rà , visibilmente scosso da quanto accaduto.
L'articolo Corleone sotto choc: anziana uccide la figlia disabile e si suicida nel centro storico sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Mattarella “Volontariato palestra di democrazia concreta†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.