Oggi è Martedi' 09/12/2025 e sono le ore 04:09:08
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Oggi è Martedi' 09/12/2025 e sono le ore 04:09:08
Nostro box di vendita su Vinted
Nostro box di vendita su Wallapop
Nostro box di vendita su subito.it
Condividi questa pagina
Nostra publicità
Compra su Vinted
Compra su Vinted
#Monreale #News
L'articolo Milan spettacolo: da 0-2 a 3-2, Pulisic firma la rimonta in casa Toro sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Atalanta sfida di lusso col Chelsea, Palladino “Serve una gara perfetta†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Il Genoa vince 2-1 a Udine con i gol di Malinovskyi e Norton-Cuffy sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Il Parma torna a vincere, Pisa battuto 1-0 all’Arena Garibaldi sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
PALERMO (ITALPRESS) – Due uomini di 47 e 51 anni, palermitani e con precedenti, sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’arresto è avvenuto a Castronovo di Sicilia, lungo la strada statale 189, dove una pattuglia ha incrociato l’auto con a bordo i due indagati. Alla vista dei militari, i soggetti avrebbero accelerato improvvisamente, attirando l’attenzione della pattuglia. Fermati poco dopo, i due si sarebbero mostrati nervosi e non collaborativi. Durante la perquisizione del veicolo, i Carabinieri hanno scoperto, in un’intercapedine ricavata nel pianale lato passeggero, circa 50 grammi di crack già suddivisi in dosi. Il Gip del Tribunale di Termini Imerese ha convalidato gli arresti.
– foto di repertorio ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).
L'articolo Crack nascosto in auto, due arresti nel Palermitano sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Cina, fabbrica Tesla di Shanghai raggiunge i 4 milioni di veicoli prodotti sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
A fargli eco Marcus Thuram: “Liverpool favorito? Nelle partite di calcio non si sa mai. Noi abbiamo grande fiducia. Dopo l’infortunio sono guarito al meglio, grazie all’aiuto dello staff, e ora mi sento in buona forma. Sappiamo di giocare contro una squadra che ha grandi campioni: sarà una partita complicata e dura, questo è sicuro”. “Salah forse assente? Il Liverpool non è solo Salah, ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Siamo all’inizio di un lungo percorso. Abbiamo migliorato tante cose ma possiamo migliorarne ancora tante. Consigli a Pio Esposito e Bonny? Non posso dargli consigli, stanno facendo bene e ci stanno dando una grande mano”, ha aggiunto l’attaccante dell’Inter.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
L'articolo Chivu “Liverpool grande squadra, è una partita che conta†sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Al Gran Gala di Firenze celebrate le eccellenze azzurre del canottaggio sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Il Napoli batte 2-1 la Juve e torna in vetta, doppietta di Hojlund sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.
L'articolo Curtis, Cerasuolo, Quadarella e Razzetti d’oro agli Europei in vasca corta sembra essere il primo su Monreale Press - Quotidiano online di cronaca e informazione.