Elenco alfabetico per autore libri letti una volta, ottimo stato, proposti in vendita: lettere Mi - Mz

Recensione(da Wikipedia)
Nel libro Moore attacca l'America corporativa e il presidente George W. Bush, che accusa di aver distrutto "la mia America di tolleranza e pace". Si scaglia in particolare contro la guerra in Iraq del 2003. Anche la Enron Corporation, e in particolare il presidente Ken Lay, hanno ricevuto molta attenzione.
Moore è anche critico nei confronti delle misure di sicurezza post 11 settembre attuate da amministrazione Bush e dal Congresso, in particolare il Patriot Act. Il frontespizio recita in parte:
"Questo libro è stato approvato dal Department of Homeland Security. Non contiene atti sediziosi o atti di tradimento. Ogni parola è stata esaminata e analizzata da un team di esperti di terrorismo per assicurarsi che non dia né aiuto né conforto a The Enemy.. Se hai acquistato questo libro, siamo tenuti a informarti in base alla Sezione 29A dell'USA Patriot Act che il tuo nome è stato ora inserito in un database di potenziali sospetti qualora dovesse sorgere la necessità di dichiarare la legge marziale.."
Gli argomenti trattati vanno da chi i Democratici dovrebbero sostenere per la presidenza (Moore propone Oprah Winfrey o il generale Wesley Clark, un tempo comandante supremo alleato della NATO) fino a "Come parlare con tuo cognato conservatore", una guida su come evitare conflitti interpersonali alla cena del Ringraziamento con la famiglia. A pagina 87 Moore elogia Oprah Winfrey per essere stata l'unica voce mainstream a mostrare filmati contro la guerra due mesi prima che scoppiasse, cosa che nessun altro media statunitense avrebbe mostrato.
SAGGISTICA lettera Mi - Mz
NARRATIVA lettera Mi - Mz
Per informazioni preliminari sui libri e sulle loro condizioni chiedete un contatto qui
TAG : Vendita libri letti una volta, vendita libri come nuovi, vendita libri in ottimo
stato, libri recensiti, Mimmo Gambino Maria: Il paradiso della terra Palermo fuori le mura, Minkowski Eugene:Il tempo vissuto, Minois Georges: Storia Della Vecchiaia, Mitchell Juliet: Psicoanalisi e femminismo, Mitford Nancy: Inseguendo l'amore, Alexander Mitscherlich: Verso una società senza padre, Molière: Don Giovanni, Mollica Vincenzo: Totò parole e musica, Monteilhet Hubert: Neropolis, Michael Moore:Dude, Where's My Country? e Stupid white men, Morante Elsa: La Storia, Moravia Alberto: Storie della preistoria, Mosca Paolo: Vivi tu per me, Moyes Jojo: La ragazza che hai lasciato, Jojo Moyes: Sono sempre io, Fernand-Lucien Mueller: Storia della psicologia, Mukarovsky:La funzione, la norma e il valore estetico come fatti sociali, Lodovico A. Muratori: Annali d'Italia, Musil Robert: Il giovane Törless, Myrdal e Kessle:Un villaggio cinese nella rivoluzione culturale, Myrdal Gunnar: L'obbietività delle scienze sociali
Lettera A
Lettera B-Be
Lettera Bi-Bz
Lettera C1
Lettera C2
A.Camilleri
Casati Modignani
Lettera D-E
Lettera F
Lettera G-Gi
Lettera Gl-Gz
Lettera H-I-J
Lettera K-Le
Lettera Lf-LZ
Lettera M-Me
LetteraMi-Mz
Lettere N-O
Lettera P
Lettera Q-R
Lettera S-Sl
LetteraSm-Sz
Lettera T
Lettera U-V
Lett.da W a Z
AA.VV.
Dizionari Guide
Lista libri