Oggi è Mercoledi' 06/12/2023 e sono le ore 20:53:31
Nostro box di vendita su Vinted
Condividi questa pagina
Oggi è Mercoledi' 06/12/2023 e sono le ore 20:53:31
Nostro box di vendita su Vinted
Condividi questa pagina
L'altra faccia della guerra e l'altro volto di Zelensky - Ucraina e Libia: due facce della stessa guerra e la Profezia di Gheddafi - Libia 2011, i crimini impuniti della Nato - Il sanguinoso conflitto in Iraq che pone l'occidente sotto accusa - Pillole di storia dell'Ucraina
Recensione: Laurence ha trent'anni, un marito, due figlie, un amante e un lavoro gratificante in un'agenzia pubblicitaria per la quale realizza immagini perfette che rendono la sua vita calma e piena di colore. Ma dietro questa calma apparente il meccanismo non funziona. Laurence lo avverte nelle inspiegabili lacrime della figlia maggiore, negli scoppi d'ira della madre, nell'indifferenza del marito e nell'egocentrismo dell'amante. E così all'improvviso si risveglia in lei un senso di insoddisfazione, la consapevolezza di essere estranea a se stessa, di vivere una vita di belle immagini vuote di valori e di verità.
Le belle immagini di una vita (apparentemente) perfetta implodono nella mente di Laurence, protagonista di questa storia quotidiana in un ambiente di borghesia "bene" francese. lavoro, marito, famiglia, amante ruotano sempre più velocemente, fino a che Laurence si ritrova estranea a se stessa. Costretta da qualcosa di più forte di lei, uscirà da questo guscio anonimo e privo di emozioni, verso una nuova direzione incerta, ma più consapevole.
Per informazioni preliminari sui libri e sulle loro condizioni chiedete un contatto qui